Libro delle Ombre interamente fatto a mano su ispirazione celtica.
Dimensioni: formato A5 15,5 x 22 cm. Il libro è formato da 300 pagine bianche vuote(80 gr).
La copertina in legno raffigura un Pentacolo (uno più grande sul fronte ed una piccolo sul retro) con decori celtici, è realizzata con il metodo della pirografia e della pittura con dettagli dorati, pirografata e dipinta a mano. I bordi della copertina sono lavorati per dare l'idea di un oggetto antico e la finitura è in olio vegetale. Il segnalibro è una catenella in metallo con un pendente sempre in metallo raffigurante un pentacolo con al suo interno il sole e la luna.
Puoi utilizzare questo libro per scrivere i tuoi incantesimi ma anche come erbario o diario o come meglio tu ritenga.
********************************************************
Su richiesta puoi chiedere la personalizzazione del formato (piccolo A6 11,5 x 15,5 cm; medio A5 15,5 x 22 cm), numero delle pagine, tipo di carta, bianca o anticata a mano, numero e tipo di segnalibri. Contattandoci prima dell'acquisto per concordare modifiche, prezzo e tempi di realizzazione.
Il tutto è fatto interamente a mano, dalla scelta, taglio e anticatura della carta, dai fori alla rilegatura rigorosamente cucita a mano, dal taglio alla decorazione del legno e scelta dei segnalibri. Mettiamo passione per poter creare degli oggetti unici.
SPEDIZIONE
Il libro viene spedito dall'Italia all'interno di una leggera scatola o di una busta imbottita.
********************************************************
La maggior parte dei nostri lavori sono realizzati in legno o, comunque, utilizzando altri materiali che provengono dalla natura, dai boschi, dalle campagne, dal mare, e ad essi ispirati. I materiali vengono cercati, raccolti e lavorati seguendo i cicli lunari e le stagioni, vengono da noi selezionati con cura e passione, il tutto in equilibrio con la nostra ricerca dell'armonia tra noi e la natura, nel rispetto e per la valorizzazione di quest'ultima in modo da avere degli oggetti ad essa connessi e che consentano a chi li utilizza di avere maggiore affinità con lo strumento usato.