

Hedera. Trucioli di Radice e rondella raccolta durante la notte di san Giovanni.
Edera. Le Masche piemontesi utilizzano l'edera da secoli. Questa pianta, capace di superare i due secoli è usata da sempre in magia, le sue proprietà magiche spaziano dai legamenti d'amore alle protezioni.
La rondella di Edera tagliata da un ceppo centenario ha un diametro di circa 8,5 cm, uno spessore di 1 cm ed è completa di corteccia. I trucioli sono conservati all'interno di una bustina.
Quest'Edera è stata raccolta durante la magica notte di San Giovanni e tenuta in casa favorisce gli amori. Bruciata in un piccolo braciere tiene lontane le negatività.
********************************************
La maggior parte dei nostri lavori sono realizzati in legno o, comunque, utilizzando altri materiali che provengono dalla natura, dai boschi, dalle campagne, dal mare, e ad essi ispirati. I materiali vengono cercati, raccolti e lavorati seguendo i cicli lunari e le stagioni, il tutto in equilibrio con la nostra ricerca dell'armonia tra noi e la natura, nel rispetto e per la valorizzazione di quest'ultima in modo da avere degli oggetti ad essa connessi e che consentano a chi li utilizza di avere maggiore affinità con lo strumento usato.
Solo gli utenti registrati possono scrivere domande
Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda