Vetrina Cartomante

Sconti

Sconti
Nebula Stone

Nebula Stone

Nebula Stone

Ciao ragazzi, oggi vi vorrei parlare della cosiddetta Nebula Stone, un minerale che non conoscevo e che ho scoperto per caso lo scorso mese. Mi ha colpito immediatamente per le strane macchie che presenta sulla superficie, e ovviamente - da amante dell'Astronomia - per il nome evocativo. 

La Nebula Stone è una roccia composta da quarzo, anortoclasio, riebeckite ed egirina. Fa parte della famiglia dei quarzi e per quanto riguarda la cristallizzazione, si tratta di un sistema prevalentemente trigonale. Ciò che mi piace di più di questo minerale sono le forme e i colori delle macchie che lo decorano, generalmente si presenta con fondo verde scuro/nero e orbite a spirale verdi chiare.

La Nebula Stone spinge a lasciare alle spalle tutti i pesi che ostacolano il percorso verso l’evoluzione superiore, per dare spazio ad una nuova vita e nuovi progetti; ispira la profonda consapevolezza che ogni fine è un inizio ed ogni inizio è, in verità, una fine. Per questo motivo aiuta a dissipare i dubbi e facilità il superamento di periodi di transizione. Promuove una rigenerazione profonda della persona e permette l'accesso alla più profonda potenzialità creatrice dell'essere umano. Una cosa da sottolineare è che, essendo della famiglia dei quarzi, questo minerale è facilmente programmabile: chiunque sceglie di lavorare con esso può programmarlo al meglio per raggiungere i propri obiettivi personali.

Chakra La Nebula Stone agisce sul 4° chakra - centro del cuore, e dunque sarebbe da utilizzare alla base dello sterno.

Corpo Questa roccia agisce sulla pelle, le ghiandole sudoripare, i liquidi corporei e reni. Favorisce la memoria, richiama le informazioni all'interno delle cellule, creando così un processo di guarigione naturale.

Pulizia e Ricarica Immergi la tua Nebula Stone in acqua fredda salata (qualche ora); in alternativa, lasciala a riposo su una famiglia di ametista o di cristallo di rocca. Utilizzare la luce del sole (meglio se non diretta) o di luna per rigenerarne la vitalità. Quando la pietra avrà ceduto tutto il potenziale energetico di cui dispone diverrà fragile e si romperà; a quel punto è opportuno riconsegnarla alla natura, liberandola in mare o in un corso d’acqua.

Utilizzo Portala con te in tasca o in un sacchetto di cotone puro appeso al collo, o indossala come pietra montata in gioielli. Ottima durante momenti di meditazione e infilata nella federa del cuscino durante la notte. Può essere usata associata con la malachite o azzurrite per una svolta decisiva nella vita dell'essere, in quanto assieme favoriscono il rilascio del vecchio per far posto al nuovo.

Fonti: ilmegalite.it
meanings.crystalsandjewelry.com
cristalloterapia.biz

Leave a Reply